Ancora una volta a Pozzuoli, e non solo, al termine di lavori effettuati al manto stradale la strada non è stata ripristinata nel modo corretto, ed è dunque stata “rappezzata”. E’ quanto accaduto in piazza Italia a Lucrino.
“Questi sono i lavori fatti a piazza Italia a Lucrino dall’Enel, possibile che un lavoro debba essere rappezzato così? Dove c’erano sampietrini è stata messa asfalto senza ripristinare decentemente la strada”, ha segnalato un cittadino.
Tanti i commenti social di indignazione e di denuncia: “E’ una vergogna. Oramai sta diventando una prassi lasciare i lavori così rovinando le strade che già sono danneggiate”, aggiunge un altro.
“Ci vorrebbe un controllo da parte dell’ufficio tecnico comunale che obblighi le imprese esecutrici dei lavori a ripristinare lo stato dei luoghi. Purtroppo non solo a Lucrino hanno lasciato questo scempio, anche via monte nuovo Licola Patria dalla rotonda dell’ospedale direzione Licola, è una vergogna”.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| “Dopo i lavori in piazza Italia la strada è stata rappezzata. Uno scempio” – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 1 Luglio 2024