Il Comune di Pozzuoli sta programmando nuovi eventi che si terranno nel centro storico cittadino, da ottobre a dicembre 2024. Per questo è in “cerca” di un organizzatore che si occupi dell’organizzazione e della realizzazione di un programma di spettacoli ed eventi volti a valorizzare il centro.
Si tratterà di eventi culturali, di intrattenimento, soprattutto nel fine settimana. Questa è una delle richieste più volte fatte dai residenti, soprattutto dopo le difficoltà dovute all’ultima crisi bradisismica che “ha determinato la scelta di non programmare manifestazioni ed eventi per il periodo estivo”.
Il programma di eventi dovrà essere organizzato da operatori specializzati nell’organizzazione e realizzazione di eventi culturali e di intrattenimento, e realizzato previa adozione di apposito atto dirigenziale.
Il periodo degli eventi è dal 12 ottobre alla prima settimana di dicembre 2024, preferibilmente durante i fine settimana. L’intero programma di eventi presentato dall’organizzatore dovrà avere un valore massimo di 60mila euro.
Modalità di presentazione della domanda: i soggetti interessati devono presentare la domanda di partecipazione, compilando l’allegato modello di domanda, da inviare a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it entro e non oltre le ore 18:00 dell’8 ottobre 2024.
Le proposte pervenute saranno valutate dal Servizio Cultura in relazione all’ammissibilità formale e sottoposte ad approvazione della Giunta Comunale con un solo programma di eventi. Il Comune di Pozzuoli provvede ad assicurare: la supervisione generale e servizio d’ordine; promozione generale del programma; pulizia e decoro delle aree individuate.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Eventi nel centro storico da ottobre a dicembre: il Comune “cerca” un organizzatore proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 1 Ottobre 2024