E’ in stato di fermo l’uomo che la scorsa notte, tra l’8 e il 9 agosto 2024, ha rovesciato rifiuti di ogni genere in strada tra via Artiaco, Corso Terracciano e zona “Palazzine” a Pozzuoli. L’atto vandalico sarebbe scaturito da un’esasperazione personale, che ha generato ansia e preoccupazione tra i cittadini.
Così annuncia il primo cittadino Gigi Manzoni: “L’autore del gesto vandalico compiuto nella notte tra l’8 e il 9 agosto 2024 è stato individuato ed è in stato di fermo. E’ stata un’azione dettata dall’esasperazione personale di un uomo che ha comunque generato una situazione di preoccupazione dei cittadini”.
“Ringrazio le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della Stazione di Pozzuoli – conclude il sindaco – che hanno concluso rapidamente le indagini procedendo alla denuncia dell’individuo. Un ringraziamento va anche alla Polizia Municipale per l’attiva collaborazione e alle Società De Vitia Transfer S.p.a. e Tr.in.co.n.e. S.r.l. che, con grande disponibilità, hanno provveduto alla rapida rimozione dei materiali riversati in strada consentendo di superare velocemente disagi e situazioni di pericolo per la collettività”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Fermato l’uomo che nella notte ha rovesciato rifiuti in strada proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 9 Agosto 2024