Sui social si scatena una bufera sul prezzo della ruota panoramica che è stata installata a Pozzuoli sul lungomare Sandro Pertini.

Secondo alcuni utenti il costo di quattro euro che si paga è troppo alto ed è mal rapportato con il tempo con cui si può fare il giro panoramico. “Il Natale è per chi può permetterselo”, questa è l’affermazione di qualche cittadino che ha criticato l’iniziativa del Comune.

C’è però anche chi difende l’iniziativa, affermando che che si tratta di qualcosa di bello e che a Pozzuoli non era mai stato fatto. Qualcuno, per esempio, afferma che in posti più rinomati le persone pagano senza problemi e per tale motivo non ci si dovrebbe lamentare di pagare anche a Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Giro sulla ruota panoramica a “4 euro”: impazza la polemica proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window