A Pozzuoli i controlli dei carabinieri ieri, venerdì 26 giugno, hanno riguardato anche la circolazione stradale. Un 34enne è stato fermato e denunciato perché alla guida senza aver mai conseguito la patente. Un 48enne del Vomero, invece, circolava con una targa contraffatta. Sequestrata l’auto, la targa sarebbe servita per evitare sanzioni. Dei 62 veicoli ispezionati, …
Leggi tuttoPN24-101958

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window