Il centro commerciale “Dedalus” a Monterusciello dismesso e venduto cinque anni fa all’imprenditore puteolano Lino Trincone diventerà un Leisure Centre, ovvero una struttura all’avanguardia con diversi servizi da poter usufruire.

I lavori sono partiti e si è iniziato dai vicini giardinetti di proprietà dell’imprenditore posizionati tra via Modigliani e via Levi che serviranno per la realizzazione di un parcheggio multipiano interrato e destinato alla clientela che si dirigerà nel grande polo.

La conclusione e dunque la realizzazione è prevista nell’arco di due anni. “Si tratta di un lavoro complesso in quanto bisogna adeguare anche da un punto di vista sismico una vecchia struttura. Dovremmo farcela in due anni poi dipende da tante cose”, fa sapere Lino Trincone.

“Il Leisure Centre è una visione moderna dei centri commerciali – spiega ancora l’imprenditore puteolano – sono dei centri omnicomprensivi molto diffusi in Europa dove c’è tutto per la persona: dai servizi minori per il commercio fino a quelli per lo svago e il tempo libero come piscine, SPA, palestre e aree per i bambini”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Il centro commerciale “Dedalus” diventerà un Leisure Centre, Trincone: “Ci sarà tutto per la persona” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window