Un lodevole atto di generosità quello della Famiglia Laringe che ha deciso di donare una scuola ai bambini in Benin, in Africa occidentale, intitolata allo scomparso Rino Laringe.
A Benin, infatti, si sono dirette la figlia e la moglie dell’imprenditore scomparso per l’inaugurazione della scuola. Il tutto alla presenza del bacolese Giuseppe Gambardella, console del Benin a Napoli, impegnato da sempre nelle missioni umanitarie in Africa.
“Aver donato a questi bambini una scuola per poter migliorare le loro condizioni di vita ha fatto guarire il mio cuore da tante ferite. Una scuola che porta il nome di mio padre, è stato uno dei pochi giorni più felici della mia vita da quando non ci sei più. Tu eri li, eri presente nei sorrisi e negli occhi di quei bellissimi bambini!”, sono le dolci parole della figlia dell’imprenditore Rino Laringe.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Il Gruppo Laringe dona una scuola in Africa, intitolata all’indimenticato Rino – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 16 Marzo 2024