Lo svincolo d’uscita per Monterusciello Nord in direzione Pozzuoli della SS7 Quater via Domitiana, che collega la Tangenziale di Napoli ai Campi Flegrei, è chiuso ormai da mesi a causa di una voragine creatasi sulla rampa d’innesto (clicca qui per i dettagli).

Dopo circa quattro mesi di immobilità, la viabilità si avvia finalmente al ripristino, con tanto di lavoro di messa in sicurezza della zona circostante. Come infatti annunciato dal sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni: “A Monterusciello sono iniziati i lavori di ripristino della viabilità sulla rampa di innesto alla SS7 Quater altezza Km. 50.750. Oltre alla riapertura della rampa con la chiusura della voragine, è in corso un lavoro importante di pulizia di tutta la scarpata e dei terreni confinanti. I nostri tecnici hanno svolto un approfondito e impegnativo lavoro di analisi della problematica riscontrata, garantendo così la sicurezza e l’efficacia degli interventi“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Iniziati i lavori per il ripristino della viabilità sulla rampa per la SS7 Quater a Monterusciello proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window