Il Comune di Pozzuoli ha indetto tra il 23 e il 24 gennaio, tre conferenze dei servizi relative alla richieste pervenute da tre compagnie telefoniche, Iliad, Inwit e Wind, per poter installare sul territorio tre stazioni radio base.
Da parte di Iliad, al Comune, è arrivata la richiesta di installare un’antenna in via delle Comate a Licola, Wind invece, ha fatto pervenire la richiesta dell’installazione in via Monterusso e infine Inwit he ha richiesto di installare un’antenna in via Cuma Licola.
La conferenza dei servizi si svolge in forma semplificata ed in modalità asincrona, ovvero: senza riunione, mediante la semplice trasmissione per via telematica, tra le amministrazioni partecipanti, delle comunicazioni, delle istanze con le relative documentazioni e delle determinazioni.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Installazione delle antenne telefoniche tra Licola e Monterusso: avviate le conferenze dei servizi proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 19 Febbraio 2024