L’affaire appalto “corrotto” al Rione Terra ha portato all’arresto dell’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, in carcere dallo scorso lunedì 15 gennaio, con l’accusa di corruzione e turbata libertà degli incanti. Tra sostenitori e accusatori, anche il web si è diviso tra chi è “a favore” e chi “contro” l’ex sindaco puteolano.

Sui social all’interno del gruppo Facebook “Amici di Enzo Figliolia” che unisce tutti i sostenitori dell’ex primo cittadino puteolano, per cui il legale Luigi De Vita ha chiesto i domiciliari, migliaia di utenti supportano l’attuale consigliere comunale d’opposizione.

Nel gruppo di sostegno e solidarietà a Figliolia si leggono tantissimi commenti di affetto e speranza nell’innocenza dell’ex sindaco di Pozzuoli. “Forza”, “Siamo tutti con te” si legge tra i commenti.

È una gran bella persona, e non ancora è arrivato un suo successore con le sue stesse potenziali”, scrive un altro utente. “Tornerai presto a casa dalla tua famiglia”, commenta un altro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| “Io sto con Enzo”, il sostegno social all’ex sindaco Figliolia proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window