L’amministrazione comunale di Pozzuoli guidata dal sindaco Gigi Manzoni, con apposita delibera di giunta, ha deciso di mettere in vendita n. 43 locali commerciali siti tra il quartiere di Monterusciello (n. 42 immobili) e via Napoli (n. 1 immobile), a cui si aggiunge anche un lotto edificabile presente in via Pirandello.
Rientrano nei locali per i quali è stata decisa l’alienazione, quelli liberi, con contratto di locazione regolarmente registrato e con assenza di morosità. Tali immobili sono ubicati in diverse strade cittadine quali via De Curtis, via Saba, via Gatto, via Bovio, via Parini, via Pirandello, via Verga, via Scotellaro, via Russo, via Negri, via Capuana a Monterusciello e viale Cappuccini a via Napoli.
I locali saranno posti in vendita mediante asta pubblica e con prezzi a base d’asta che, a seguito di apposita perizia, sono compresi tra 20mila e 399mila euro. Ciò fatto salvo il diritto di prelazione da riconoscersi ai legittimi conduttori.
Il lotto edificabile di in via Pirandello, presenta invece un prezzo a base d’asta di circa 375mila euro.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| L’amministrazione comunale mette in vendita i negozi di Monterusciello proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 10 Agosto 2024