Con una petizione on line il movimento politico Pozzuoli ORA chiede all’amministrazione Manzoni la riapertura dell’area spettacoli di Villa Avellino. Lo spazio è chiuso da oltre nove anni per un intervento di rifacimento, concluso da tempo, dopo il quale è stato restituito alla libera fruizione come è sempre stato, ma riaperto solo per qualche evento spot, tra l’altro a pagamento.

Quel piazzale rappresenta uno dei luoghi più incantevoli e preziosi del centro cittadinosi legge dalla petizione on lineregalando uno scorcio mozzafiato sul golfo rivolto al tramonto. Quel piazzale, cosa più importante, è un luogo pubblico e dopo i milioni di fondi pubblici spesi deve esser erestituito ai cittadini. È da segnalare che nell’area interessata dai lavori ormai terminati e ancora sottratta alla libera fruizione sono ubicati gli unici servizi igienici del parco che ne resta sguarnito”.

Questa chiusura è uno sfregio ai cittadini di Pozzuoli. Non possiamo permettereconclude il testo della petizioneche un patrimonio di tale portata resti inaccessibile! Chiediamo con forza la riapertura immediata del belvedere di Villa Avellino! Vogliamo che questa terrazza sul mare torni a essere un luogo aperto e vissuto da tutti i cittadini, un simbolo della bellezza e della vitalità di Pozzuoli”.

È possibile firmare la petizione online a questo link: CLICCA QUI

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Lanciata la petizione per la riapertura del belvedere di Villa Avellino proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window