Per lavori di manutenzione straordinaria, il 9 e il 10 settembre ci sarà una sospensione della circolazione della metropolitana. Le fermate soggette saranno Pozzuoli, Napoli Campi Flegrei, Napoli S.G.B. e Villa Literno.

Nella linea 2 la tratta Pozzuoli-Napoli Campi Flegrei e Napoli S.G.B sono cancellati, in parte, tra Napoli Campi Flegrei e Pozzuoli Solfatara. Sono, invece, cancellati per l’intera tratta i treni metropolitani Pozzuoli-Napoli Campi Flegrei e i regionali che comprendono Villa Literno e Napoli Campi Flegrei.

In alternativa ci sarà un servizio navetta senza fermate intermedie per Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei ogni 30 minuti. I bus saranno attivi dalle ore 5 e 30 del mattino fino alle ore 22 e 30 di sera.

I bus effettueranno, infine, le fermate nei piazzali antistante alle stazioni eccezioni fatte per Quarto di Marano dove si fermerà all’incrocio tra via Campana e viale delle Foibe e Giugliano Qualiano dove, invece, si fermerà nel piazzale della stazione lato prima traversa Ponte Riccio.

L’articolo POZZUOLI| Manutenzione sulla linea tra Villa Literno e Campi Flegrei: nel weekend si ferma la metropolitana proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window