Taglio del nastro questa sera per il nuovo parcheggio comunale di via Vecchia San Gennaro. A inaugurare la struttura è stato il sindaco, Gigi Manzoni in compagnia dell’assessore ai lavori pubblici Gennaro Andreozzi. L’area di sosta, realizzata per migliorare la viabilità e offrire nuovi posti auto a residenti e visitatori, entra ufficialmente in funzione da …
Leggi tuttoPN24-101899

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window