Il consigliere di maggioranza del Comune di Pozzuoli Gennaro Pastore ha lanciato ufficialmente il nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, dopo aver lasciato insieme a Vitale Di Dio, “Uniti per Pozzuoli” (clicca qui per vedere l’intervista).
L’ex “alleato” del vicesindaco Filippo Monaco, Pastore ha spiegato da cosa è nata l’idea di un nuovo gruppo politico. Queste le parole del consigliere di maggioranza:
“Ultimamente all’interno di ‘Uniti per Pozzuoli’ c’è stata poca partecipazione, poca condivisione dei programmi da realizzare e mancanza di comunicazione. Per questo abbiamo deciso di dar vita a un nuovo gruppo politico seguendo il programma elettorale della maggioranza e il DUP appena approvato”.
“C’è stato uno scollamento tra il gruppo consiliare e l’esecutivo e anche poca autocritica da parte del gruppo stesso. Dobbiamo continuare a dare risposte ai cittadini e questo faremo con il nuovo progetto politico”.
Sull’ipotetico rimpasto del Consiglio comunale, il consigliere Pastore ha detto: “L’idea non ci affascina, non è per questo che abbiamo creato “Pozzuoli al centro”. Bisogna ragionare su cosa non ha funzionato fino a oggi e come dare insieme risposte ai cittadini”.
L’articolo POZZUOLI| Nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, Pastore: “Daremo una spinta alla maggioranza” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 1 Giugno 2023