A Pozzuoli i gabbiotti dei passaggi a livello nei pressi della fermata della Cumana nel centro della città, sono senza casellanti. Un pericolo per cittadini e ragazzi che devono attraversare i binari. Bisogna fare attenzione al segnale acustico e fermarsi quando suona perchè non c’è nessuno a vegliare.

“Sappiamo bene che il centro della città è spesso oggetto di movida, e basta andare il sabato sera per verificare con i propri occhi come tanti ragazzini, nonostante la presenza di un operatore, tentano di togliere la catena e passare comunque sui binari. Adesso EAV mette in pericolo la vita delle persone ma soprattutto quella dei minori dopo aver deciso l‘impresenziamento dei passaggi a livello nel centro della città” questo è quanto dichiara il consigliere di minoranza Riccardo Volpe.

La decisione dell’EAV infatti preoccupa molti cittadini che riconosco la pericolosità di ciò che si verifica: “Non c’è nessuno a controllare e chi attraversa i passaggi a livello deve fare davvero attenzione perchè rischia di essere travolto da un treno” fa sapere un cittadino puteolano. E da quanto si è notato, nei punti dove c’è l’attraversamento i treni circolano a passo d’uomo.

L’articolo POZZUOLI| Passaggi a livello presso la Cumana senza casellanti, Volpe: “EAV mette in pericolo la vita dei minori” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window