“Una preghiera per Elio di 19 anni, studente alla Bocconi di Milano investito da una moto al centro di Milano. E’ in coma. Elio è puteolano, abita al parco Russo. Grazie”, questo è uno dei tanti messaggi social di preghiera per il 19enne di Pozzuoli investito a Milano da una moto lo scorso sabato 27 maggio.
Il giovane puteolano, trasferitosi a Milano per studiare all’Università Bocconi, stava attraversando la strada in viale Liguria, zona Romolo, intorno alla mezzanotte di sabato scorso quando un uomo alla guida di una moto lo ha travolto.
L’impatto è stato così violento che entrambi sono volati sull’asfalto. Ma ad avere la peggio è stato il 19enne trasportato dal 118, incosciente, in codice rosso.
Ora Elio è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Niguarda di Milano, con un quadro clinico giudicato dai medici molto grave.
Proseguono le indagini della polizia locale cui spetterà ora il compito di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Il primo compito sarà accertare se il giovane stava attraversando sulle strisce al momento dell’incidente.
L’articolo Pozzuoli prega per Elio: il 19enne investito a Milano da una moto in corsa proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 6 Giugno 2023