Il Movimento Civico Flegreo, presieduto da Antonio Maione, ha protocollato un esposto al Prefetto di Napoli, Michele di Bari, richiedendo l’intervento urgente delle autorità dopo il raid della baby gang avvenuto sabato 5 ottobre nel centro di Pozzuoli.

“In qualità di Presidente di Civico Flegreo, ho protocollato un esposto al Prefetto di Napoli, Dott. Michele di Bari, per denunciare i gravi disordini avvenuti a Pozzuoli lo scorso 5 ottobre. Un gruppo di giovani incappucciati, armati di aste di ferro, ha terrorizzato cittadini e turisti, danneggiando l’immagine della nostra città e minacciando la sicurezza pubblica.

Secondo quanto riportato dai media locali, alcuni di questi giovani potrebbero essere legati a famiglie con connessioni camorristiche, rendendo ancora più urgente un intervento deciso delle autorità. Ho chiesto un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine e, se necessario, l’impiego dei militari per garantire la sicurezza nelle zone più frequentate e durante eventi pubblici. Pozzuoli merita di essere un luogo sicuro e accogliente, e non possiamo tollerare che violenze di questo tipo si ripetano”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo POZZUOLI| Raid della baby gang, “Civico Flegreo” scrive al Prefetto: “Urge l’intervento delle autorità” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window