A Pozzuoli riapre via Arco Felice Vecchio, chiusa al traffico dal 15 gennaio al 28 febbraio per lavori di consolidamento degli archi. Lo aveva stabilito la Città Metropolitana di Napoli con una determina dirigenziale. Ad annunciare la riapertura è il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione in un post Facebook:

Riaperto! Avevamo promesso ai cittadini il massimo impegno per far riaprire al traffico Arco Felice Vecchio. Un pezzo di storia millenario, che abbisognava di cure. La porta d’ingresso della nostra città. Ringrazio la Soprintendenza per il gran lavoro svolto, nonostante le poche risorse. Ringrazio il Comune di Pozzuoli e la Città Metropolitana di Napoli per la sinergia istituzionale. Abbiamo fatto il prima possibile per limitare al minimo i disagi per le famiglie e le attività commerciali di Cuma, di Bacoli. Adesso non solo è un luogo più sicuro. Ma anche più visibile, più bello. Insieme, siamo più forti. Un passo alla volta”. 

L’articolo <strong>POZZUOLI| Riapre Arco Felice Vecchio, completati i lavori di consolidamento </strong> proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window