Si erano allontanati dalla loro casa per fare delle visite mediche in Lombardia e al loro rientro hanno fatto un’amara e sconcertante scoperta: la loro abitazione è stata occupata abusivamente.

E’ quanto accaduto in via Viviani n.5 nel quartiere di Monterusciello a Pozzuoli, in un alloggio popolare che era stato assegnato ai legittimi proprietari dopo il bradisismo del 1980.

Da 10 giorni la loro abitazione è stata occupata da tre donne (clicca qui per guardare il video), tra cui una minorenne, che stanno vivendo abusivamente all’interno, in pessime condizioni, poiché i proprietari stavano effettuando lavori in casa dunque non c’è neanche l’allacciamento del gas.

I legittimi assegnatari sono stati costretti ad appoggiarsi dai suoceri perché non possono più entrare in casa dove ci sono tutti i loro beni. “Dopo due lutti questa è una terza batosta speriamo risolvibile ma è stata dura. Se decidono di andarsene per me finisce qui, ma per come si sono poste non credo siano per la pace. Le tre donne le ho viste molto agguerrite”, racconta la figlia dell’assegnataria ai microfoni di Pozzuoli News 24.

Sul posto è intervenuta la polizia. Presente anche il deputato Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali di Europa Verde Enzo Pafundi e Gennaro Andreozzi, e l’assessore alle Attività Produttive Titti Zazzaro in rappresentanza del Consiglio Comunale di Pozzuoli.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Si allontanano da casa e al rientro la trovano occupata abusivamente – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window