E’ una storia di calore umano e solidarietà quella accaduta a Pozzuoli e che ha visto protagonisti un anziano signore e due agenti del locale Commissariato di Polizia. Il signor Rosario, costretto su una sedia a rotelle da una serie di patologie, vive da solo nella cittadina flegrea.

In un momento di solitudine ha chiamato il “113”, che dopo poco è giunto a casa sua con una volante con a bordo due agenti, Andrea e Luca. Arrivati a casa di Rosario lo hanno tenuto compagnia, così l’anziano ha potuto trovare conforto e vicinanza, ritrovando il sorriso.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Si sente solo e chiama la Polizia: due agenti fanno visita al signor Rosario proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window