E’ una storia di calore umano e solidarietà quella accaduta a Pozzuoli e che ha visto protagonisti un anziano signore e due agenti del locale Commissariato di Polizia. Il signor Rosario, costretto su una sedia a rotelle da una serie di patologie, vive da solo nella cittadina flegrea.
In un momento di solitudine ha chiamato il “113”, che dopo poco è giunto a casa sua con una volante con a bordo due agenti, Andrea e Luca. Arrivati a casa di Rosario lo hanno tenuto compagnia, così l’anziano ha potuto trovare conforto e vicinanza, ritrovando il sorriso.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Si sente solo e chiama la Polizia: due agenti fanno visita al signor Rosario proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 5 Ottobre 2024
