A seguito dello stop della Linea 2 della metropolitana tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei, nella giornata di oggi, 22 giugno, si è tenuto un nuovo tavolo tecnico coordinato dalla Regione Campania e presieduto dall’Assessora regionale alla Protezione Civile Fiorella Zabatta per individuare le soluzioni per il ripristino della circolazione ferroviaria. Tra le soluzioni individuate …
Leggi tuttoPN24-101681

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window