A Pozzuoli la struttura sottoposta a sequestro, in Piazza della Repubblica, è stata spostata davanti all’ex bar Serapide, per l’installazione della pista di pattinaggio in vista del Natale. Un commerciante di Pozzuoli denuncia quanto accaduto e si scaglia contro l’amministrazione comunale.
“Questa struttura con sequestro penale è stata spostata per far posto alla pista di ghiaccio. Questa è la piazza principale di Pozzuoli, il biglietto da visita della città, non appartiene al ex Caffè Serapide. Se prendi il verbale è giusto far rispettare la legalità, altrettanto giusto che questa struttura venga levata da lì”, segnala il commerciante.
“E’ la rappresentazione del acclarato degrado che stiamo vivendo noi cittadini e noi commercianti, è umiliante chiedere il rispetto delle regole, la pulizia, quando la stessa amministrazione commette questo scempio”. “A Pozzuoli è degrado totale, anche nel centro storico che dovrebbe rappresentarci. Noi commercianti siamo stanchi di non essere ascoltati”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Struttura sequestrata spostata per la pista di ghiaccio: “Degrado e regole violate” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 2 Dicembre 2025
