Al via i lavori del tavolo tecnico-scientifico sul bradisismo, voluto dall’amministrazione Manzoni. Al tavolo di lavoro era presente anche l’onorevole Antonio Caso, parlamentare puteolano del M5S

Questo quanto dichiarato dal portavoce del M5S alla Camera, Caso: “Lo sapete, stiamo lavorando ogni giorno per portare il tema bradisismo all’attenzione nazionale e del governo centrale. Dobbiamo imparare a convivere con il bradisismo nelle condizioni di massima sicurezza possibile. E per farlo abbiamo bisogno del lavoro puntuale degli esperti e soprattutto di cittadini informati”.

E, ha concluso l’onorevole Caso: “È quello che abbiamo concordato con il Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’ing. Curcio, e con il Presidente dell’INGV prof. Carlo Doglioni. L’abbiamo ribadito anche al tavolo tecnico scientifico convocato dall’amministrazione Manzoni, coordinato dal Prof. Roberto Castelluccio, al quale abbiamo preso parte nelle scorse ore. L’obiettivo del nuovo tavolo è chiaro: produrre un documento strategico per aumentare la resilienza della città rispetto al fenomeno del bradisismo. Vi terrò aggiornati”. 

L’articolo POZZUOLI| Tavolo tecnico-scientifico sul bradisismo, l’Onorevole Caso: “Aumentare la resilienza” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window