Tragedia sfiorata questa mattina all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Un parente di uomo deceduto per arresto cardiaco ha tentato infatti di aggredire con un coltello i sanitari presenti all’interno del pronto soccorso del nosocomio puteolano. Solo la prontezza della guardia giurata presente ha evitato il peggio. A raccontare la vicenda è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sono le ore 8:00 al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli quando un paziente ricoverato va in arresto cardiaco e muore, da subito i parenti iniziano ad urlare e ad inveire verbalmente contro il personale sanitario, uno di loro però si spinge oltre, esce dal nosocomio, va nella sua autovettura e prende un coltello dirigendosi verso le porte del Pronto soccorso. L’unica guardia giurata presente riesce a bloccarlo prima che si consumi una tragedia. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia che hanno portato l’uomo negli uffici della questura. La salma del parente è stata sequestrata!” – evidenzia l’organizzazione.

Ancora armi all’interno del pronto soccorso, rinnoviamo la richiesta di potenziamento delle guardie giurate ed a questo punto chiediamo anche (provocatoriamente) la presenza di metal detector, visto che i pazienti vengono in pronto soccorso armati!”, dice Manuel Ruggiero, presidente di Nessuno Tocchi Ippocrate .

L’articolo POZZUOLI| Tenta di aggredire con un coltello i sanitari del pronto soccorso: guardia giurata evita la tragedia proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window