Tentativo di furto questa notte a Pozzuoli, presso l’attività commerciale del consigliere comunale Enzo Pafundi. Il ladro era a bordo di un’auto rubata e, una volta sceso, ha rotto vetro e serranda dell’attività di via Solfatara, continuando a scassinare anche dopo l’avviso delle guardie giurate dai microfoni della centrale.
Sconforto da parte del titolare, che ai microfoni di Pozzuoli News 24 racconta: “Sto pensando seriamente di spostare la mia attività altrove. È forse la terza volta in tre anni che carabinieri e guardie giurate mi telefonano alle 5 del mattino – spiega Pafundi – per avvisarmi di raid da parte della microcriminalità. Questa notte il mio negozio ha subito un altro tentativo di furto, è diventata una situazione demoralizzante“.
Sul posto, sono intervenute prima le guardie di sicurezza e poi i carabinieri, ma il malvivente era già scappato senza riuscire a completare il furto, pur se arrecando danni all’attività.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Tentativo di furto e danni al negozio del consigliere Pafundi: “Penso di spostare la mia attività” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 17 Giugno 2024