Sono bastati pochissimi minuti per vandalizzare una macchina e frugare all’interno con lo scopo di trovare qualcosa di valore. E’ successo questa notte a Pozzuoli, nella frazione di Monterusciello. La vittima si era recata per pochi minuti alla farmacia notturna per acquistare uno sciroppo per la tosse.

Aveva parcheggiato la propria auto nelle vicinanze, in via Monterusciello, nello stesso spiazzale in cui è posizionata la farmacia. Tempo qualche minuto per acquistare il prodotto e quando è uscito, l’uomo ha trovato la vettura con i vetri rotti.

L’interno era tutto in subbuglio con il modus operandi del furfante che era il solito: rompere il vetro della portiera per poi aprirla e scavare all’interno per trovare qualcosa di valore. Ormai episodi simili sono all’ordine del giorno in tutta la città, con i deliquenti che operano sempre di più indisturbati.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Va in farmacia per comprare uno sciroppo e trova l’auto vandalizzata – LE FOTO proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window