Il Comune di Pozzuoli ha affidato gli interventi di potatura della vegetazione spontanea e di manutenzione, in diverse aree del territorio flegreo, alla ditta “Il Giardiniere di Vincenzo Maresca”, per una spesa totale di 48.678,00 euro (clicca qui per leggere la determina).

L’intervento avrà inizio nell’immediato per prevenire la propagazione degli incendi in diverse zone del Comune di Pozzuoli. In particolare, le aree più a rischio incendio sono: in prossimità dei parchi di edilizia pubblica di Monterusciello

Le zone in prossimità dell’asse viario della Domitiana; dell’asse viario Cuma – Licola e dell’asse stradale provinciale di Monterusciello.

La ditta incaricata provvederà, dunque, al taglio delle erbacce e degli arbusti secchi presenti nelle aree incolte sopra citate.

Inoltre, verificherà lo stato di salute delle alberature e se necessario provvederà all’abbattimento delle piante danneggiate dagli incendi. Infine, il servizio di Verde pubblico comprenderà operazioni di manutenzione, di ripristino e di messa in sicurezza delle aree incolte.

L’articolo POZZUOLI| Verde pubblico, interventi di potatura e abbattimento: spesa di oltre 48mila euro proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window