*Riceviamo e pubblichiamo 

“Incuria e mancanza di rispetto per gli spazi pubblici. Voglio segnalare quanto accade in viale Bognar di Pozzuoli dove i padroni di cani incivili lasciano i bisogni su marciapiedi e in strada invece di raccoglierli. La situazione igienica è diventata insostenibile per questi rifiuti organici lasciati dai cani e dei loro padroni poco educati. Dobbiamo stare attenti a dove mettere i piedi mentre i padroni si allontanano come se nulla fosse.

Forse non sanno (fingono di non sapere pensando che tanto nessuno controlla) che è d’obbligo raccogliere i bisogni fisiologici degli animali in strada, nei parchi e nei luoghi pubblici. Spero che con questa mia segnalazione qualcosa cambi o almeno si smuovano coscienze, per una maggiore sensibilizzazione e rispetto. Grazie”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo POZZUOLI| Viale Bognar invaso da bisogni dei cani, i residenti: “Troppi padroni incivili e nessun controllo” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window