*Riceviamo e pubblichiamo

“Gentile redazione, segnalo uno gradevolissimo episodio avvenuto la serata del 31 agosto a Villa Avellino: munita di prenotazione per l’evento gratuito in cartellone Terra del Mito, veniamo respinti (eravamo in parecchi) al botteghino, perché la serata era riservata ad un’artista a pagamento.

Ma in tutto ciò nessuno di noi aveva avuto comunicazione. Qualcuno diceva che girava un ipotetico sms del comune. Intanto a me nessuno ha comunicato nulla. Ma la cosa più paradossale, era che davanti a me c’era un consigliere di maggioranza, lui stesso si è qualificato, Gennaro Andreozzi, che aveva il mio stesso biglietto, e faceva la nostra stessa polemica chiedendo spiegazioni.

Lui, un consigliere di maggioranza. Alché mi fa: “Ora chiamo il sindaco” (il tutto si è svolto davanti a noi è davanti agli addetti dell’ingresso zona spettacoli), anzi no, su mio suggerimento, chiama Filippo Monaco, assessore turismo e cultura. La telefonata sa molto di grottesco, quasi uno sketch da tv anni 80: “Filì ma comm’ nun saj niente? Cca sta natu spettacolo e se pav’ ma io e le altre persone, teniamo il biglietto gratis del comune” una scena veramente grottesca.

Alla fine, a rigore di cronaca, il consigliere ha acquistato i biglietti al botteghino per lui e la moglie ed é entrato. Noi abbiamo fatto dietrofront e ce ne siamo andati. Ma il problema non è non aver partecipato allo spettacolo, bensì, mi viene da pensare: ma se non sono capaci di organizzare 4 cavolate per una rassegna estiva, come possono essere capaci di far fronte a una crisi bradisismica, in atto, tra altro, garantendo incolumità e tutela alla popolazione mi viene da pensare che siamo governati da totali incompetenti, nonostante sono decenni ad essere presenti nella scena politica di questa città!”.

Nunzia Di N.

L’articolo POZZUOLI|”Respinti a un evento a Villa Avellino, c’era anche un consigliere di maggioranza” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window