Poco meno di un mese all’avvio degli allenamenti per la Puteolana 1902 e mercato in fermento. Dopo aver reso noto l’organigramma societario e tecnico, il direttore Dell’Annunziata, in sintonia con mister Correale ed il presidente Ciro Capuano, lavora sul mercato.
Al momento nessun annuncio ufficiale è trapelato sui profili della società granata, ma come affermato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, ci sono diversi calciatori che hanno già scelto di vestire la maglia granata. Da Giuseppe Sannino a Nicolas Grieco, passando per Gennaro Avolio e Luciano Auriemma. Questi calciatori avrebbero già trovato l’accordo di massima con la 1902. Così come negli ultimi giorni è avanzato il profilo di Luigi Pollio, difensore classe 2003, lo scorso anno alla Sessana.
Per l’attacco dovrebbero essere in dirittura di arrivo i colpi Ernesto Minicone, classe 1996, che lo scorso anno si è diviso tra Castel Volturno e Battipagliese, e soprattutto Andrea Mancini, classe 1996, attaccante che ha prima nel Portici, e successivamente nel Nola durante l’ultima stagione sportiva.
Puteolana poi che ha avviato i contatti anche con Giuseppe Onda, lo scorso anno alla Virtus Stabia. Il classe 1998 è un profilo che interessa a mister Correale.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Puteolana al lavoro: si costruisce la squadra per la prossima stagione proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 4 Luglio 2025