Vanno al ristorante ma poi non pagano il conto. E’ accaduto nel noto locale giapponese di via Campana a Quarto, Takara Sushi, dove una coppia, dopo aver cenato a base di sushi, si è data alla fuga senza dare nell’occhio.

A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari del ristorante che grazie alle telecamere interne di videosorveglianza hanno individuato gli incivili. Ma prima di procedere a denuncia i titolari hanno lanciato l’appello sui social, sperando in un passo indietro della coppia.

“Invitiamo gentilmente – scrivono i titolari – le persone che hanno lasciato il locale senza regolarizzare il conto a passare a saldare quanto dovuto, evitando di intraprendere azioni legali”. Ricordiamo, infatti, che non pagare qualsiasi sia la cifra, è un reato punito con multa fino a 516 euro e reclusione fino a due anni.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo QUARTO| Cenano al ristorante, poi vanno via senza pagare il conto, il titolare: “Saldate o vi denuncio!” proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window