A Quarto a Casa Mehari, venerdì 3 marzo alle ore 17:00 si terrà il Convegno nazionale antimafia sui beni confiscati alla camorra. Presente il consigliere regionale del Partito Democratico, Massimiliano Manfredi, componente della Commissione regionale Anticamorra e Beni Confiscati.

A dar voce ai lavori sarà Ugo De Cesare, Presidente dell’Associazione Osservatorio per la legalità. A coordinare l’incontro sui temi dell’antimafia, il giornalista de “Il Mattino” Dario Sautto.

Nel corso del convegno sui beni confiscati alla camorra interverranno Dr. Luigi Riello, Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Napoli. I Sostituti Procuratori della D.D.A di Napoli, Giuseppe Cimmarotta e Giuseppe Visone.

Il Magistrato del Tribunale Civile di Napoli, Giovanni Scotto di Carlo. A concludere, in rappresentanza della città di Quarto, sarà presente il primo cittadino Antonio Sabino.

L’articolo QUARTO| Convegno sui beni confiscati alla camorra, presente il consigliere regionale del PD Manfredi proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window