A Quarto, in via Viticella, manca la manutenzione stradale. Mancanza che ha reso del tutto impraticabile la strada, ormai piena di fossi e con l’asfalto presente solo a metà. Un pericolo per qualunque mezzo e pedone, che ha scatenato l’ira dei residenti.

Cosa si aspetta? La strada è impraticabile, non è percorribile nemmeno con i passeggini. Siamo abbandonati a noi stessi” – scrive esasperata una dei residenti, che denuncia lo stato di abbandono sui social.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo QUARTO| “Ecco le condizioni di via Viticella, è impraticabile”: l’esasperazione dei residenti proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window