La scorsa notte a Quarto c’è stato un altro furto. Questa volta il colpo è stato fatto nel centro sportivo Mian Sport Village in via Dante Alighieri. Il ladro è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre cercava di scassinare ed intrufolarsi nella struttura.

I video dell’uomo sono stati, in seguito consegnate alle autorità per svolgere le indagini. “Ecco le immagini del furto che abbiamo subito la scorsa notte, purtroppo il nostro paese continua ad essere vittima di delinquenti come quello in questione. Confidiamo nelle forze dell’ordine, sperando che possa essere presto identificato” è il messaggio del centro sportivo apparso sui propri canali social.

Tanta rabbia per i proprietari e chi ci lavora. Il furto va ad aggiungersi in quella sfilza di atti criminali che si sono verificati nell’ultimo periodo nella zona flegrea. La speranza di tutti è sempre la stessa: trovare un modo per farli cessare o quantomeno diminuire.

L’articolo QUARTO| Furto nella struttura del Mian Sport Village, ladro ripreso dalle telecamere proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window