A Quarto la scorsa domenica 3 marzo una volontaria dell’Oasi felina Quarto ha ritrovato il gattino torturato e ucciso, chiuso in una busta, in via Casalanno. La macabra vicenda ha generato l’indignazione generale e la rabbia degli animalisti, mentre si attende il responso dell’autopsia.
Come annunciato anche dal sindaco di Quarto Antonio Sabino sono in corso le indagini per trovare il colpevole del reato punibile per legge. Ai volontari dell’Oasi Felina Quarto si è unito Maurizio Lombardi Leonardi, responsabile Dipartimento Nazionale Tutela e Benessere degli Animali, che ha parlato di una ricompensa di 1000 euro a chi fornirà indicazioni utili all’identificazione dell’assassino.
“Questa creatura è stata torturata, gli hanno cavato gli occhi ed è morta soffocata dentro una busta. Cittadini di Quarto dimostrate che avete cuore, diamo giustizia a questa creatura. Sarà garantito l’ anonimato 3200456015 Whatsapp solo messaggi”, è l’appello condiviso anche dall’Oasi felina Quarto.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo QUARTO| Gatto torturato e ucciso: “Ricompensa di 1000 euro a chi fornirà informazioni” proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 6 Marzo 2024