Nella giornata di ieri, giovedì 13 luglio, è stata inaugurata e riaperta alla cittadinanza la Villa Comunale di Quarto situata in via E.De Nicola, 8. Al taglio del nastro il sindaco della cittadina flegrea, Antonio Sabino ha voluto accanto a sé i 13 bambini Saharawi accolti nel bene confiscato “Albergo Diverso – Ospitalità Solidale”.

Tanti i bambini e i genitori presenti alla riapertura della Villa Comunale, attesa da molto tempo dai residenti. Queste le parole del sindaco Antonio Sabino: “Un pomeriggio fantastico e ricco di emozione. Abbiamo finalmente inaugurato la nuova Villa Comunale e donato nuovamente alla città uno spazio di aggregazione e di gioco per i nostri cittadini e i più piccoli. Che bello vedere sorridere i tanti bambini presenti e che bello vedere la gioia più vera negli occhi piccoli giovani saharawi ospiti qui a Quarto. Inclusione e divertimento sono le chiavi per far crescere con valori le generazioni di domani!”. 

LE FOTO

L’articolo QUARTO| L’attesa è finita: riapre la nuova Villa Comunale, presenti i bambini Saharawi proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window