Da questo sabato e per tutti i prossimi del mese corrente sarà attivo il “Campi Flegrei Active”. Si tratta  un progetto di aggregazione territoriale promosso e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei per la costituzione di un soggetto che svolga funzioni di Destination Management per l’intero territorio flegreo.

Il tour si terrà  a bordo di un bus con la presenza di un’ accompagnatrice turistica che ha lo scopo di guidare i turisti alla scoperta dei Campi Flegrei, in un itinerario che tocca tutti i luoghi di maggior interesse naturalistico e archeologico.

La Solfatara, il centro storico di Pozzuoli, il belvedere del Lago d’Averno, Miseno, la Casina Vanvitelliana e il porto di Baia sono solo alcune tappe del bus. E’ un’esperienza unica che permette ai turisti di conoscere gran parte della zona. Le informazioni possono essere reperite sul sito www.campiflegreiactive.com.

L’articolo Riparte il progetto Campi Flegrei Active: a bordo di un bus per conoscere il territorio proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window