Dopo i pareri favorevoli espressi dalla Consulta dei Past President e dal Consiglio Direttivo, l’Assemblea dei Soci del Rotary Club Pozzuoli, riunita presso l’Hotel Gli Dei, ha approvato il cambio della denominazione in Rotary Club Campi Flegrei.

È stato il Presidente Guido De Joanna a mettere in votazione la proposta: «Non tagliamo le nostre radici e non dimentichiamo la nostra storia iniziata nel 2010 con Bruno Lapiccirella, la nuova denominazione del Club vuole solo ufficializzare il nostro raggio d’azione che da tempo si è esteso all’intera area Flegrea, riconoscendo, al tempo stesso, il senso di appartenenza al Club delle popolazioni dei comuni limitrofi a quello di Pozzuoli».

Questa la premessa del Presidente, nel segno della continuità, che ha generato consensi pressoché unanimi nella votazione assembleare.

Approvati i bilanci, consuntivo e preventivo, e a seguire la composizione del Consiglio Direttivo a.r. 2023-2024 proposto dal Presidente incoming Brunello Canessa, e la nomina della Presidente a.r. 2024-2025 Emilia Annunziata. Decisioni approvate all’unanimità da parte dell’Assemblea, accompagnate dagli applausi dei presenti.

L’articolo Rotary Club Pozzuoli, l’Assemblea cambia in Rotary Club Campi Flegrei proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window