Questa notte a Napoli, nel quartiere Vomero e precisamente in via Morghen verso l’angolo Bonito si è aperta una voragine inghiottendo due auto con a bordo alcuni passeggeri. Si è scampata la tragedia. Gli automobilisti, nella notte sono stati soccorsi inizialmente dai militari dell’esercito e da alcuni passanti.
Successivamente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la Polizia Municipale. Sui social, nel frattempo, sono sempre di più i post che menzionano il sindaco della città, Gaetano Manfredi, in cui si parla della gravità dell’accaduto.
La città, a quanto pare ha bisogno di essere monitorata e controllata. Non solo. Servirebbe anche una manutenzione sul piano urbanistico considerata la pericolosità di quanto avvenuto.
Nella notte, intorno alle ore 5 un grande boato ha svegliato tutti i residenti. Inizialmente pensavano fosse un terremoto, poi la scoperta. Gli automobilisti tratti in salvo non hanno riportato ferite ma solo un grande spavento.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Si apre una voragine nella notte, inghiottite due auto: scampata la tragedia proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 21 Febbraio 2024