Si chiama “Car Surfing”, la folle sfida diventata virale su TikTok che prevede di fare “surf” sul tetto dell’auto in corsa, ed è arrivata anche a Pozzuoli. Il giovane protagonista dell’assurda challenge ha condiviso il video sui social: il ragazzo si è attaccato per il maggior tempo possibile al tettuccio dell’auto mentre un altro al volante guidava a tutta velocità per le strade della città.

A segnalare l’accaduto è il deputato Alleanza Verdi e SinistraFrancesco Emilio Borrelli: “Abbiamo allertato il sindaco di Pozzuoli affinché si verifichi subito l’accaduto e si agisca contro questo fenomeno che potrebbe trasformarsi in tragedia. Questi folli non solo potrebbero farsi del male ma rappresentano dei pericoli pubblici per gli altri”.

“I recenti morti purtroppo – afferma Borrelli – non fermano questi idioti. Chi è in giro per le strade non può vivere un continuo incubo a cause di certi sconsiderati. Abbiamo lanciato tanti appelli, ora è il momento di usare le maniere pesanti anche perché la mattanza dei pedoni sul nostro territorio sta continuando senza sosta a causa di chi guida in modo pericoloso e sconsiderato”, queste le parole del deputato insieme al consigliere comunale di Pozzuoli di Europa Verde Enzo Pafundi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

L’articolo Surf sull’auto in corsa, la folle challenge social arriva a Pozzuoli proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window