A seguito delle forti scosse di magnitudo 4.4 e 3.9 di ieri sera, 20 maggio, e con lo sciame in corso a Pozzuoli sarà allestito questa sera un unico punto di distribuzione presso il Palatrincone di Monterusciello per coloro che non hanno la possibilità di rientrare in casa al fine di garantire un servizio di ristoro efficiente.
Nelle aree di accoglienza allestite questa notte a Piazza a Mare, Largo Palazzine, Parcheggio C9, via Lucilio e lungomare Pertini, a partire dalle ore 19, saranno disponibili navette del Comune di Pozzuoli, per raggiungere il Palatrincone. Le stesse potranno essere utilizzate per ritornare presso le aree stesse.
Il Palatrincone è attrezzato per accogliere per la notte tutti coloro che decideranno di restare. E’ quanto ha comunicato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni in una nota ufficiale.
Si ricorda che “per segnalare eventuali danni all’interno ed all’esterno delle vostre abitazioni, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione il numero 0818551229 oltre alla centrale operativa della Protezione Civile che risponde al numero 081 18 89 44 00 e al Comando di Polizia Municipale al numero 081 855 18 91”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Terremoto a Pozzuoli, sarà allestito un unico punto di distribuzione al Palatrincone proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 21 Maggio 2024