Allo Stadio Maradona durante la partita di ieri, domenica 29 ottobre, tra Napoli e Milan si è consumata una tragedia. Al termine del match è stato ritrovato il cadavere di un tifoso nel sottopasso davanti lo stadio. Il suo nome è Tony Scotto Di Luzio, aveva 42 anni ed era una persona nota e amata a Bacoli. Ecco chi era il tifoso e la dinamica dell’incidente.
Tony Scotto Di Luzio era sposato, aveva due figli piccoli, e viveva con la sua famiglia a Bacoli. Secondo le prime ipotesi l’uomo sarebbe morto in seguito a una caduta di circa 20 metri nel tentativo di entrare senza biglietto allo Stadio Maradona durante la partita di serie A Napoli-Milan.
Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per capire se sia questa la reale dinamica dell’incidente e fare luce sull’accaduto: al momento anche l’amico della vittima, presente assieme a lui nel sottopasso Claudio, avrebbe confermato questa prima ipotesi ma gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.
L’articolo Tifoso muore nel sottopasso dello stadio Maradona: chi era Tony Scotto Di Luzio proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 30 Ottobre 2023