Un guasto sull’impianto di erogazione condotta DN 1000 tratta Mugnano – Monterusciello ha comportato l’interruzione della fornitura idrica alle utenze ubicate nei quartieri di Monterusciello, in via Montenuovo Licola Patria, Strada della Colmata e via adiacenti.
“La Regione Campania ha comunicato che, a causa di un guasto sull’impianto di erogazione condotta DN 1000 tratta Mugnano – Monterusciello, dalle ore 20.30 è stata interrotta la fornitura idrica alle utenze ubicate nei quartieri di Monterusciello, in via Montenuovo Licola Patria (dall’incrocio con via monteruscello in direzione licola), Strada della Colmata e via adiacenti. Il personale del ciclo integrato delle acque è in costante contatto con la Regione Campania e seguiranno aggiornamenti sui tempi di ripristino dell’erogazione idrica. Ci scusiamo per il disagio“, ha scritto in una nota il Comune di Pozzuoli.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo ULTIM’ORA| Guasto all’impianto di erogazione: rubinetti a secco a Monterusciello e Licola proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 30 Giugno 2024