Sta facendo discutere un video girato da una “tiktoker” all’interno del reparto di ginecologia dell’ospedale Rizzoli di Ischia con il personale sanitario. Un video goliardico, ma che mina la reputazione dell’azienda ospedaliera, e costringe, pertanto, l’Asl Napoli 2 Nord a prendere provvedimenti.

In un comunicato diramato dall’azienda ospedaliera, si legge che “la Direzione Strategica dell’ASL Napoli 2 Nord, venuta a conoscenza di un video diffuso sui social network che ritrae del personale dipendente impegnato in una danza con una utente all’interno di un Reparto Ospedaliero di Ischia, esprime il più profondo disappunto per tale condotta, giudicata gravemente inopportuna e in contrasto con i principi di professionalità, rispetto e riservatezza che devono caratterizzare l’operato di ogni dipendente della nostra Azienda Sanitaria. Tale comportamento costituisce violazione del Codice di Comportamento del personale dipendente dell’ASL Napoli 2 Nord“.

Al fine di accertare i fatti – continua la nota – si dispone l’apertura di un’indagine interna, in caso di accertamento di responsabilità verranno adottate le misure disciplinari previste dal vigente ordinamento. La Direzione Strategica ribadisce il proprio impegno a garantire la qualità e la sicurezza delle cure erogate ai cittadini e a tutelare l’immagine dell’Azienda“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Video TikTok girato in ospedale, l’Asl Napoli 2 Nord apre un’indagine interna proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window