La campionessa di nuoto Viola Scotto di Carlo, originaria di Bacoli, è volata in Cina a Chengdu per rappresentare la Nazionale Italiana ai Giochi Mondiali Universitari di nuoto in programma da domani 1 agosto fino al 7 agosto.

Le Universiadi si svolgeranno a Chendgu al Dong’an Lake Sports Park Aquatics Centre. L’evento mondiale di nuoto avrebbe dovuto svolgersi nell’estate 2021 ma è stato posticipato, insieme ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, a causa della pandemia. 

Nella giornata di venerdì scorso la Scotto di Carlo ha assistito alla cerimonia di apertura delle Universiadi di Chengdu, e ha voluto condividere questo importante traguardo con i suoi concittadini. Questo il suo messaggio social:

“Universiadi: ci siamo! La cerimonia di apertura delle Universiadi di #Chengdu è stata magnifica. É bellissimo essere qui ad ammirare questo spettacolo, e poter rappresentare l’Italia del nuoto. Porto con me anche un pezzo della mia Bacoli e saluto anche tutti i miei concittadini, gli amici flegrei e i tanti che mi stanno scrivendo e facendo l’in bocca al lupo in queste ore. Tifate per me”, ha fatto sapere la campionessa pluripremiata. 

L’articolo Viola Scotto di Carlo in gara alle Universiadi in Cina: al via da domani fino al 7 agosto proviene da Pozzuoli News 24.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window