L’evento noto come MED Italy – Evening Dress Makers Exhibition 2023, fa il suo debutto presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 17 al 19 giugno. Questa straordinaria fiera della moda mette in risalto oltre 100 collezioni dedite alla sfera di feste, cerimonie e eventi di rilievo.

Abiti in esposizione

padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, riconosciuti come alcuni dei più ampi spazi espositivi del capoluogo campano, si trasformeranno in un autentico e vasto atelier. Stilisti e produttori di tutto il globo presenteranno le ultime collezioni 2023/2024 per uomini e donne, dedicate a cerimonie ed eventi importanti.

Con oltre 4000 metri quadri di spazio espositivo, la fiera mostrerà una vasta gamma di abbigliamento di brand nazionali e internazionali, oltre a prodotti di tendenza. Tra gli espositori, figurano nomi illustri quali Vivien Luxury, Antille, Kuea, Quintino Orefice, D’Andrea Collection, Demetrios Cerimonia, Impero Couture, RG Gigli Cerimonia, Mg Arcione, L’Adoralisa, Argento Antico, Antonio Notaro, Lexus Collection, Rosa Biondillo, Sabo Roma, Corizzi Paris, e Chic & Holland.

Un programma ricco di eventi

Durante l’MED Italy, sono previsti numerosi eventi speciali, impreziositi dalla presenza di varie personalità di spicco dello spettacolo.

Sabato 17 giugno

Dalle ore 17:00 Elisar presenterà la nuova collezione 2024 arricchita dagli accessori della rinomata famiglia Arcione.

Domenica 18 giugno

Testimonial di calibro come Samantha de GrenetMatilde Brandi, Tanya La Gatta, Stefania Orlando, Manila di Nazzaro e altri ospiteranno le presentazioni della nuova collezione RG Cerimonia.

Il Trionfo del Made in Italy

L’artigianalità del prodotto e la valorizzazione del Made in Italy sono tra gli obiettivi prioritari dell’evento. Questo è quanto ha affermato Fabio Ridolfi, patron dell’evento e ideatore di molte altre iniziative dedicate al mondo della moda. La fiera intende offrire una vetrina per le collezioni moda, la presentazione di nuovi marchi, tendenze e opportunità di business, unendo tradizione e innovazione.

Come Partecipare

Per partecipare a questa fiera, è necessario registrarsi sul sito ufficiale dell’evento, inserendo i propri dati personali e scaricando il biglietto.

Maggiori info: med-italy.com

(Visited 3 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window