Due concerti e visite guidate a Pozzuoli per l’appuntamento annuale con l’International Jazz Day a cura del “Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei”.

Il 30 aprile e il 1° maggio 2023 torna anche a Pozzuoli l’appuntamento annuale con l’International Jazz Day a cura del “Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei”. La Giornata internazionale del jazz è curata dall’UNESCO e coinvolge artisti, educatori e pubblico in tutto il mondo celebrare e conoscere il jazz, le sue radici e il suo futuro.

Ph facebook Josi Gerardo Della Ragione

Ed anche a Pozzuoli il “Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei” partecipa da anni all’evento organizzando nei Campi Flegrei manifestazioni e concerti in occasione dell’International Jazz Day. Quest’anno ci saranno due appuntamenti in giorni diversi, domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio 2023 ma un solo bravo artista: Dimitri Grechi Espinoza.

International Jazz Day 2023 a Pozzuoli

Ph facebook Puteoli Sacra

In occasione dell’International Jazz Day 2023 il “Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei” propone concerti e visite guidate nei luoghi più belli dei Campi Flegrei. Di seguito il programma:

I concerti saranno con Dimitri Grechi Espinoza eclettico artista-saxofonista di elevate capacità sonore, non solo nell’ambito Jazz. La sua musica approfondisce il rapporto tra suono, spazio-sonoro e il suo significato spirituale, contribuendo così a riportare questa forma di arte alla sua originaria funzione di “dialogo” con il Sacro.

Nell’evento del 30 aprile presenterà il suo ultimo progetto musicale: “Love is a losing game” mentre, nell’appuntamento del Duomo di Pozzuoli, sarà riproposto “The spiritual way”.

Maggiori informazioni – Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei

(Visited 3 times, 1 visits today)
Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close Search Window