Il giornalismo napoletano saluta Gianfranco Lucariello. Gianfranco, 80 anni, per anni si è occupato del calcio Napoli dall’epoca di Maradona ad oggi. Ma è stato anche opinionista nelle tv oltre che la firma di importanti quotidiani.
Gianfranco era un flegreo acquisito, infatti, viveva a Bacoli, in via Castello. I funerali si terranno domani 14 agosto alle ore 12 nella Parrocchia Maria Ss. Dell’Arco a Campegna, in via Pasquale Leonardi Cattolica. Il giornalista, inoltre, ha visto crescere la sportiva Viola Scotto di Carlo e prima di volare in cielo è riuscito a vederla alle Olimpiadi.
“E venuto a mancare Gianfranco Lucariello, figura storica del giornalismo napoletano. Aurelio De Laurentis, a nome di tutto il Calcio Napoli, abbraccia commosso la sua famiglia”, questo il Tweet comparso sulla pagina della squadra del Napoli.
Pozzuoli News 24 e la GDN Comunicazione rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia Lucariello.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo Addio a Gianfranco Lucariello: il giornalista con il Napoli e i Campi Flegrei nel cuore proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 13 Agosto 2024