A Bacoli, sulle spiagge libere arrivano i bagni chimici. Verranno installati vicino le pedane che consentono il passaggio alle persone disabili. Le spiaggia di Miliscola sarà la prima ad usufruirne, infatti, i primi verranno messi proprio in quella zona.
Si tratta di un’iniziativa importante per il bene pubblico e in questo modo tutti potranno usufruire di un servizio non di poco conto. “Vogliamo dimostrare, nei fatti, che bene pubblico non significa degrado e abbandono. Vogliamo dimostrare, nei fatti, che le spiagge libere sono spazi in cui non rinunciamo ai diritti. Alla civiltà”, fa sapere Josi Della Ragione, sindaco della città.
Le iniziative, in futuro, continueranno anche con altri servizi come le doccette: “Non ci fermeremo qui. Per le prossime estati saremo più capillari. Anche con le docce pubbliche”, fa sapere, Della Ragione sul suo progetto di rendere le spiagge libere comode per tutti .
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Arrivano i bagni chimici sulle spiagge libere, si parte da Miliscola proviene da Pozzuoli News 24.
Last modified: 13 Agosto 2024